Manutenzione impianto idraulico di casa

L’impianto idrico sanitario della tua casa non funziona correttamente? Cerchi qualcuno per una riparazione della perdita dello scarico del bagno? La Terraneo Impianti è la ditta che stavi, disperatamente, cercando!

La nostra azienda, attiva in diverse zone, come Saronno e Mariano Comense, esegue diverse tipologie di interventi di manutenzione su varie tipologie di impianto idraulico, impiegando personale qualificato e specializzato e garantendo professionalità, velocità di intervento ed interventi durevoli.

Grazie alle competenze ed alle conoscenze acquisite effettuiamo vari tipi di riparazione, disotturazione di scarichi, sostituzione di rubinetterie e manutenzioni generali, garantendo, sempre, elevati standard qualitativi.

Inoltre, garantiamo un servizio di pronto intervento sempre attivo. Per avere maggiori informazioni sui prezzi o un preventivo gratuito e senza impegno, non esitare a contattarci.

Sempre a servizio dei nostri clienti

Per essere sempre dalla parte del cliente, ci siamo specializzati in diversi settori, offrendo un servizio a 360°. Con il passare degli anni, infatti, ci siamo specializzati in molti interventi come:

  • Riparazioni tubazioni e scarichi
  • Sostituzione e riparazione rubinetterie
  • Sostituzione e riparazione cassette wc
  • Riparazione e sostituzione pompe sommerse

Per assicurare una perfetta funzionalità del sistema di tubature occorre, inoltre, in determinati casi effettuare delle disotturazioni con apposite pompe. Lo scarico otturato, infatti, può causare molti  problemi come allagamenti, con conseguente compromissione di pareti e pavimenti. La nostra ditta si occupa della disotturazione di tubazioni, lavabi, wc, lavelli cucina, colonne di scarico e di vasche e docce.

L’importanza di un buon funzionamento di un impianto idraulico

L’impianto idraulico è una parte molto importante di ogni abitazione ed è assolutamente necessario un suo corretto funzionamento per evitare problematiche, che potrebbero compromettere il confort abitativo

Un impianto idraulico, infatti, provvede a tre funzioni:

  • Fornire l’acqua necessaria per i bisogni alimentari e di igiene personale
  • Distribuire l’acqua ai vari locali
  • Smaltire le acque nere

Per far si che queste funzioni siano espletate nel migliore dei modi è necessario una corretta e periodica manutenzione dell’impianto idraulico e, anche, buon senso da parte di chi vi abita. È bene, infatti, evitare gettare prodotti che possono provocare un intasamento, come per esempio carte, dischetti struccanti o cotton fioc.

Come richiedere maggiori informazioni

La nostra ditta dispone di metodologie accurate e strumentazioni all’avanguardia per garantire il corretto funzionamento di qualsiasi tipologia di impianto idraulico.

Operiamo in diversi comuni, come Saronno e Mariano Comense, e ci occupiamo del rifacimento e della manutenzione di impianti idraulici completi per il bagno così come per la cucina o qualsiasi altro ambiente abbia bisogno di acqua.

Per avere un preventivo gratuito e senza impegno, non esitare a contattare uno dei nostri tecnici.