VMC: ventilazione meccanica controllata

La Terraneo Impianti S.r.l. è un’azienda dinamica, presente a Saronno e Mariano Comense, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti di ventilazione meccanica controllata.

Grazie all’installazione di un impianto di condizionamento, VMC, è possibile garantire un ricambio costante dell’aria, evitando l’insorgenza di tutti qui problemi legati all’umidità.

Un sistema di Ventilazione Meccanica Controllata con recuperatore di calore  permette un ricircolo di aria forzato, contribuendo ad avere un microclima sano in tutta l’abitazione e rispettando l’ambiente, riducendo notevolmente, anche, i costi legati all’energia.

Per avere maggiori informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno, non esitare a contattarci.

Innovazione e qualità

Un impianto di ventilazione meccanica controllata, permette di avere un ricircolo costante dell’aria senza dover aprire di continuo le finestre, evitando quindi inutili dispersioni di calore e, soprattutto, di denaro.

Grazie all’installazione di un sistema VMC sarà possibile vivere in un ambiente pulito e soprattutto sano perché garantiscono il ricambio d’aria nei singoli vani di un edificio, contribuendo all’eliminazione dell’umidità e della muffa.

Vivere in ambienti dove è presente un’elevata percentuale di umidità, infatti, non è salutare ne per la propria salute, per quella delle persone amate. Perché?

Perché la presenza di umidità non causa soltanto la comparsa di cattivi odori, ma rappresenta un habitat ideale per la proliferazione delle muffe e dei funghi pluricellulari, che si moltiplicano negli ambienti caldo/umidi, creando delle patine sulle superfici degli ambienti su cui attecchiscono, causando possibili malattie a chi li respira.

Richiedi un preventivo!

Inizia a respirare anche tu un’aria sana e pulita grazie ai nostri impianti di ventilazione meccanica.

Noi della Terraneo Impianti operiamo a Saronno e Mariano Comense. Contattaci per avere un preventivo gratuito e senza impegno.