Domotica: il modo per rivoluzionare la tua casa
Essere un’azienda dinamica, versatile, capace a stare al passo con l’incessante correre delle nuove tecnologie non è facile, ma noi della Terraneo Impianti ne abbiamo fatto il nostro punto di forza, diventando un punto di riferimento per Cantù e Saronno.
Per la casa, le aziende e gli uffici dei nostri clienti cerchiamo soluzioni innovativi e di qualità e, per questo motivo, ci siamo specializzati nella progettazione ed installazione: domotica, rete dati, impianto elettrico, rivelatori di fumo e sensore incendi.
Per avere maggiori informazioni sul costo dei nostri servizi o un preventivo gratuito e senza impegno, non esitare a contattarci.
Progettazione secondo DM 37/08
Come previsto dal DM 37/08, il progetto di un impianto deve essere redatto da un professionista iscritto negli albi professionali, a seconda della specifica competenza tecnica richiesta, in caso di impianti non ordinari, come:- Impianti elettrici con potenza impegnata superiore a 6 kW
- Impianti elettrici ad uso abitativo in singole unità abitative superiori ai 400 m2
- Impianti elettrici ad uso non abitativo in singole unità superiori ai 200 m2
- Impianti elettrici soggetti parzialmente a normative specifiche CEI (piscine ecc.)
- Impianti elettrici in locale ad uso medico (anche centri benessere ecc.)
- Impianti elettrici in locale a maggior rischio in caso d’incendio (cioè soggetti a CPI)
- Impianti antincendio in attività soggetta a CPI o con numero di idranti maggiore di 3 o con apparecchi di rilevamento maggiori di 9
- Altri casi di cui all’art. 5 comma 2 del DM 37/08